


WanderWork Potenza
​When work ends, exploration begins.
​Ci vediamo a Potenza!
🗓️ il 7 novembre
📍Distillo Dispensa
Piazza Beato Bonaventura, Torre Guevara, Potenza
​Il lavoro ci ha insegnato a ottimizzare tutto: il tempo, le azioni, le connessioni. Ogni minuto deve essere produttivo, ogni incontro deve avere un obiettivo, persino la birra dopo il lavoro è diventata strategica.Ma le cose belle, quelle che contano davvero, nascono in un altro modo. Nascono dall’esperienza non pianificata, dall’incontro casuale, dalla conversazione imprevista.
​Per questo abbiamo creato WanderWork!
​Uno spazio per freelance, creator, imprenditori e professionisti che vogliono incontrarsi senza fretta, senza filtri, senza piani prestabiliti. Perché l’opportunità che ti cambia la vita può essere a poche chiacchierate di distanza.
​Uno spazio senza scaletta, senza KPI, senza performance. Un incontro per chi crede che il lavoro sia anche curiosità , scoperta, creazione di senso.
​Se lavori in azienda, fermati un attimo e trova nuove prospettive fuori dalla tua corsa quotidiana.
​Se hai un one-person business o sei un creator, incontra persone che capiscono il tuo viaggio e magari la tua prossima collaborazione.
​Se sei un imprenditore, condividi la tua esperienza con chi sta costruendo qualcosa di nuovo.
​Se sei uno studente, scopri che il lavoro non è solo qualcosa da trovare, ma da creare.
​MEET THE WANDERERS👋🏼
Chi ci ha aiutato a portare WanderWork a Potenza?
Federico, Max, Michele e Rossana
Loro sono FIIICO CREATIVE, agenzia creativa nel campo del visual e digital design nata a Potenza da pochi mesi. Ad unirli è stata l’organizzazione della prima edizione di Life design festival, che si è tenuto a giugno nel capoluogo lucano. I percorsi diversi dei quattro si incontrano nel desiderio di portare una visione contemporanea e una cultura progettuale più consapevole sul territorio, per generare iniziative e progetti che introducano finalmente il design della comunicazione tra gli interessi culturali regionali.
​"Crediamo che la crescita nasca dalla contaminazione reciproca. Per questo vogliamo offrire ai wonderworker lucani uno spazio di incontro e confronto, dove condividere idee e visioni, alimentando una comunità attiva capace di generare innovazione culturale."
​ps. All'evento potresti incontrare anche noi di Cosmico, ma non è garantito!
​
Vieni a parlare con gli sconosciuti.
Il resto verrà da sé.
(Bevande e aperitivi a prezzi convenzionati)
​FAI SALTARE LA TUA AGENDA.
ISCRIVITI ORA.
