AI for the Win: prospettive future dell'agentic AI, con un NASDAQ Tech Leader – Networking + Aperitivo @ITW
La velocità è il vantaggio competitivo definitivo.
In un mercato dove i dati crescono in complessità e i margini decisionali si riducono, l’AI diventa il vero spartiacque: non più assistente passivo, ma alleato attivo che interpreta, sintetizza e propone soluzioni/scenari in tempo reale.
Come parte dell’innovazione dell'Italian Tech Week, SYRTO ti invita al suo side event con un’esperienza unica nel suo genere: un evento che unisce tecnologia, sfida e networking. Non il solito talk, ma un aperitivo in cui l’Intelligenza Artificiale diventa protagonista, trasformando dati complessi in decisioni chiare davanti ai tuoi occhi.
In questo evento vedrai:
🔷 L’AI agentica spiegata bene: cos’è, come funziona, i trend globali che la stanno rendendo protagonista e cosa può davvero automatizzare senza perdere controllo e responsabilità umana.
🌍 Massimo Fariello, con alle spalle ruoli da Chief of Research & Development e CSO in Altair Engineering Inc., portata al NASDAQ nel 2017 porterà sul palco la sua esperienza unica.
Racconterà i driver tecnologici e organizzativi che stanno riscrivendo le regole del fintech e mostrerà come l’Agentic AI non sia più solo una promessa, ma il fattore che può decidere chi guiderà il futuro e chi resterà indietro.
💻 Dalla teoria alla pratica con Syrto: come strumenti concreti riducono tempi e complessità.
🚀 AI Speed Challenge
Il tempo è denaro. E l’AI è il tuo nuovo vantaggio competitivo.
Durante l’aperitivo potrai metterti alla prova su un caso reale: dovrai fare in pochi secondi ciò che normalmente richiede giorni di lavoro. Una vera sfida a colpi di AI.
Analizza mercati, aziende, competitor, trova i prospect giusti. Tutto sotto gli occhi del pubblico e con il timer in vista.
La sfida è tra voi: chi riuscirà davvero a battere il tempo?
Chi batte il tempo, vince il futuro.